fbpx
Torna su

Flok, la piantana delicata per dolci istanti.

OndaLuce 27 Gennaio 2021 0 comments

In che modo può essere descritta una piantana? Pronunciandone il nome, la mente riporta a qualcosa di maestoso, ingombrante. Tutt’altro. La definizione originale descrive la piantana come un’asta verticale metallica, che solitamente sostiene le scaffalature, della libreria ad esempio.

Nella progettualità visionaria di Ondaluce, la piantana è un dettaglio luminoso, dalla semplicità elegante, perfetta per il soggiorno, l’ambiente della casa dove svolgiamo diverse attività: la lettura, il pranzo, i momenti di relax con la famiglia. Ogni elemento deve essere perfetto, anche dal punto di vista estetico.
Per questo, scegliere una o più piantane farebbe del living un ambiente confortevole ed elegante.

È il caso di Flok, una finezza che parte da terra e si eleva verso l’alto. Nella sua forma sottile, per nulla voluminosa, emana una luce radente che, con delicatezza, sfiora le superfici dell’ambiente, rendendole più raffinate.

Flok è costruita in metallo verniciato, disponibile in più versioni cromatiche: bianco, silver e nero.

Immergersi in un libro appassionante, intraprendere una conversazione piacevole con i propri cari. Flok è la piantana ideale per coccolare questi momenti ed illuminarli con la qualità di luce adatta a donare maggiore confortevolezza alla vista.

Scopri Flok e l’intera collezione piantane di Ondaluce.