fbpx
Torna su

Illuminazione d’esterno? Bella e sostenibile

OndaLuce 11 Maggio 2021 0 comments

Finalmente, la bella stagione è alle porte. Quale miglior modo di accoglierla, se non con un’adatta illuminazione d’esterno?

Il cortile di casa, ma anche il giardino, il vialetto di ingresso, il balcone, il gazebo: sono tanti gli ambienti che possono dotarsi di un’illuminazione d’esterno efficace, con l’aiuto della tecnologia led.

È il momento di ottimizzare i nostri spazi. Facciamoli diventare dei punti di riferimento per le serate conviviali con gli amici o per i nostri piacevoli momenti serali di relax. Per far ciò però, è necessario valutare le migliori soluzioni e scegliere l’illuminazione d’esterno che meglio si adatta al tuo ambiente.

Trasciniamo l’onda di luce dall’interno all’esterno. Utilizziamo le migliori tecnologie, come il led, che ha superato le lampade agli ioduri e quelle alogene. Per chi vuol essere al passo con i tempi in tema di design e arredamento per esterni, è consigliabile adottare delle appliques moderne, posizionate in punti strategici del nostro ambiente. Ad esempio, Turn è una applique a LED da esterno in alluminio verniciato con diffusore in policarbonato. Piccolo, ma potente e bello da vedere esteticamente.

Questa soluzione soddisfa non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello del risparmio energetico.
Infatti, grazie alla tecnologia a LED, Turn bada anche all’aspetto sostenibile.

Con Ondaluce, potrai adottare la soluzione ideale per le tue esigenze, installando un’illuminazione d’esterno viva e confortevole, per trascorrere le tue piacevoli serate estive, in solitudine o in compagnia.