fbpx
Back to top

Ondaluce affascina la tua estate

OndaLuce 3 Agosto 2021 0 comments

L’estate porta con sé un sacco di idee belle e stravaganti. Desideriamo immergerci in cambiamenti e nuovi stili di vita. O semplicemente desideriamo dare un tocco di freschezza ai nostri ambienti.
Per le serate con amici e parenti, serve un’illuminazione ben adeguata. Un’onda di luce che sappia coccolare le nostre sere calde.

Con Ondaluce, i tuoi ambienti esterni rivestono uno stile ricco di fascino, grazie ad appliques delicate, ma efficaci, come ad esempio Nic, che interpreta una linea moderna, ottima per illuminare balconi, ingressi e scalinate esterne.

Non solo un’illuminazione dall’alto, ma anche dal basso, per tenere il passo. In questo contesto, Dromos è l’applique segnapasso perfetta per illuminare percorsi e vialetti.

Grazie a queste scelte, non ci saranno oggetti ingombranti su un terreno, che potrebbe essere troppo piccolo per ospitare lampade da terra. Le appliques Ondaluce rappresentano quell’illuminazione armonica e discreta, che non disturba, ma che, al contrario, crea un’atmosfera gradevole per trascorrere le migliori serate in compagnia.

Siamo sicuri: l’estate con Ondaluce sarà affascinante.