Ondaluce presente all’ “Interior Mebel” di Kiev.
Ondaluce, brand di illuminazione contemporanea del Gruppo Ciciriello, sarà presente a Kiev per la 9^ edizione di “Interior Mebel”, fiera internazionale dell’arredamento, illuminazione e décor.
Dal 5 al 9 febbraio la capitale ucraina sarà centro focale delle eccellenze internazionali in tema di interior design: un appuntamento imperdibile non solo per gli operatori del settore ma anche per i visitatori professionali ed i consumatori finali che potranno apprezzare l’alto livello della manifestazione e dei prodotti esposti.
Una gamma ampia, dinamica e trasversale di prodotti Ondaluce sarà ospitata all’International Exhibition Center, al padiglione n°3, stand 3/4-21: appuntamento prezioso per presentare le ultime collezioni di tendenza rigorosamente Made in Italy.
Riflettori puntati in particolare sulle collezioni di punta firmate da Ondaluce: la prestigiosa esposizione presso l’ “Interior Mebel” conferma l’importante processo di crescita del Gruppo Ciciriello nel mercato nazionale ed internazionale.
Interior Mebel 2019: la scorsa edizione ha registrato un incremento degli espositori nazionali ed esteri provenienti da Italia, Germania, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Turchia, Paesi Bassi, Polonia, Belgio, Stati Uniti, Repubblica Ceca e Ucraina.