fbpx
Torna su

Ondaluce, una storia tutta italiana

OndaLuce 4 Giugno 2021 0 comments

“Progettare un prodotto è progettare una relazione”.
Steve Rogers.

La relazione in questione è un filo ininterrotto, tra la storia italiana di Ondaluce e la voglia di creare un marchio di valore con l’inconfondibile stampo del Made in Italy.
Il nostro presente è il design italiano che si contraddistingue per la qualità dei materiali, la cura dei dettagli, l’originalità del disegno e delle forme, l’eleganza e la durevolezza.

Ogni giorno, lavoriamo per esaltare la tradizione attraverso un approccio contemporaneo. Stile, classe e innovazione creano nuove formule di design.

Il lavoro di Ondaluce si basa su un design concreto, che arricchisce una storia tutta italiana, quella della famiglia Ciciriello, impegnata nell’ambito dell’arredamento e dell’illuminazione.
I materiali Ondaluce sono scelti accuratamente per donare nuova luce ad ogni spazio: centinaia di possibilità per rendere unico ogni ambiente.

Piantane, sospensioni, lampade da tavolo. L’offerta di Ondaluce si compone di un ampio ventaglio di prodotti che creano un’atmosfera unica all’interno della casa. Vi è la consapevolezza di mantenere quel tocco tra il classico ed il contemporaneo che soddisfa tutti i gusti.

Ondaluce crede nell’abilità artigianale, nei gesti e nella manualità che in essa si racchiudono, nella capacità di creare un oggetto unico e prezioso partendo dall’idea e trasformandolo in materia.

È una storia tutta italiana, che intende continuare a scrivere nuove pagine del settore illuminotecnico.